La sbornia di emozioni della Star Wars Celebration diChicago è ormai passata e, per quanto recente, siamo già proiettati con la testa alla release di Star Wars: The Rise of Skywalker e alla prossima edizione della kermesse che si terrà nel 2020 ad Anaheim (in data ancora da definire).

Intanto MTV News ci propone però un nuovo contributo raccolto dalla press line avvenuta a margine del panel di Star Wars IX alla Celebration. Nel video, che trovate qua sotto, John Boyega ammette, senza specificare ovviamente il perché della cosa, di essere convinto di aver chiuso con il personaggio.

Onestamente, e parlo dal profondo del mio cuore, non penso che ritornerò. Per lo meno non credo, o meglio, è quello che penso. Seriamente, e anche se nessuno vuole crederci, questo è davvero il film dove abbiamo questa guerra che chiude tutto.

Insomma, l’attore pare convinto del fatto che il viaggio del suo personaggio possa arrivare a compimento in Star Wars: The Rise of Skywalker.

 

 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Star Wars: Episodio IX sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Star Wars Celebration – Tutti i nostri aggiornamenti da Chicago!

 

Classifiche consigliate