Sembra che agli appassionati non stia bastando una sola visione di Avengers: Endgame negli Stati Uniti. Fandango ha infatti svelato che la percentuale di seconde visioni (o più) è aumentata con un valore decisamente significativo.

Avengers: Endgame è virtualmente senza freni” ha commentato il direttore di Fandango Erik Davis. “I fan stano adorando l’ultimo film Marvel e ritornano al cinema in gran numero per rivisitare la conclusione epica della storia di 22 film dell’UCM“.

Nel comunicato inoltre si legge che:

Avengers: Endgame sta attualmente registrando un ritorno di clienti su Fandango dell’85% maggiore rispetto a quanto fatto da Infinity War nello stesso lasso di tempo l’anno scorso. È un numero che alimenta la possibilità che Endgame finisca per superare Avatar al botteghino mondiale per un semplice motivo: Endgame inizia a sembrare inarrestabile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate