Con Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i fratelli Russo si sono ormai guadagnati un posto di tutto rispetto all’interno dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Nel Botta&Risposta con ComicBook che abbiamo già citato in questo articolo Joe Russo ha però svelato quale sarebbe il film “della concorrenza” che gradirebbe dirigere:

Se dovessi tener conto di quello che collezionavo da ragazzino… Batman. Era un dei personaggi DC di cui leggevo i fumetti, per cui sarebbe di sicuro l’Uomo Pipistrello.

In maniera alquanto curiosa è stato suo fratello Anthony a dirigere l’episodio di Community “Foosball and Nocturnal Vigilantism” che aveva a che fare, fra l’altro, con una sottotrama incentrata proprio su una copia in Dvd de Il Cavaliere Oscuro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate