ATTENZIONE: L’articolo potrebbe contenere spoiler sui prossimi film dell’Universo Marvel

Rogert Wardell è tornato. Per chi non lo sapesse, si tratta di un profilo su Twitter che lo scorso dicembre aveva rivelato, del tutto inosservato, svariati snodi narrativi effettivamente presenti in Avengers: Endgame, come la scarsa forma fisica di Thor, la riproposizione della scena dell’ascensore di The Winter Soldier, l’apparizione dell’Edwin Jarvis televisivo e l’uccisione di Thanos da parte di Thor (ve ne abbiamo parlato qui).

Dopo un’assenza di circa 5 mesi, sul profilo sono comparse nuove informazioni sul futuro potenziale dell’Universo Cinematografico Marvel, e nello specifico su Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Sul film con Benedict Cumberbatch sostiene che l’atmosfera sarà “boogaloo anni ’80” e che Tilda Swinton è in trattative per tornare nei panni dell’Antico. Nel film debutteranno inoltre due personaggi dei fumetti, Fratello Voodoo e Clea, che sarà interpretata da un’attrice asiatica.

Quanto al film di James Gunn, Wardell sostiene che il creatore di Rocket si rivelerà essere l’Alto Evoluzionario, Drax scoprirà che sua figlia è viva, Nebula e Star-Lord diventeranno amici e Rocket avrà un interesse amoroso, la lontra Lylla.

 

 

 

Tra i tweet diffusi lo scorso dicembre c’era anche uno dedicato alle nemesi dell’UCM:

Non preoccupatevi, la Marvel ha ancora grandi piani per Zemo, Ghost, Justin Hammer, il Generale Ross e Abominio. Capo potrebbe tornare come il cattivo principale dei Thunderbolts, che potrebbe essere una trilogia.

 

 

Chiaramente vi invitiamo a prendere la notizia con cautela.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate