Come e poi di Avengers: Infinity War, i talent e i realizzatori di Avengers: Endgame hanno parlato degli snodi principali della pellicola solo dopo la release della pellicola.

Da quando l’embargo sugli spoiler è poi ufficialmente terminato con l’arrivo del trailer di Spider-Man: Far From Home, i social delle star ingaggiate dai Marvel Studios sono stati letteralmente invasi da ricordi di lavorazione più o meno spoilerosi.

L’ultima galleria fotografica pubblicata da Robert Downey Jr. appartiene proprio a questa categoria (anche se, senza aver visto la pellicola, la presenza del green screen e la mancanza di un “contesto” preservano comunque un certo effetto sorpresa).

Gli scatti appartengono infatti alla sessione di riprese in cui Iron Man sconfigge Thanos usando le Gemme dell’Infinito, una mossa che gli costerà la vita.

Potete vederle tutte qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Consigliati dalla redazione