Incassi in crescita rispetto un anno fa al box-office italiano. In testa alla classifica, sabato, troviamo Pokémon – Detective Pikachu, con 836mila euro e la prima media della classifica: il film Warner sale così a ben un milione e mezzo di euro in tre giorni e si prepara a vincere il weekend.

Segue Avengers: Endgame, con 485mila euro e un totale di 27.8 milioni di euro (oggi supererà i 28, possiamo dire che a questo punto il traguardo finale sarà circa 30 milioni).

Al terzo posto Ted Bundy – Fascino Criminale incassa 218mila euro, per un totale di 378mila euro in tre giorni, seguito da Pet Sematary con 212mila euro e un totale di 380mila euro. Al qinto posto Stanlio e Ollio incassa 158mila euro e sale così a 1.5 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Red Joan, al settimo posto, incassa 90mila euro e sale a 135mila euro complessivi, mentre Il Grande Spirito al nono posto incassa 58mila euro e sale a 88mila euro in tre giorni. Decima posizione per Tutti Pazzi a Tel Aviv, con 30mila euro e 46mila euro complessivi.

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate