Durante una sessione di domande e risposte su Reddit, Kevin Feige ha parlato del percorso di Hulk nel corso degli ultimi film in cui lo abbiamo visto: Thor – Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Il presidente dei Marvel Studios ha parlato del contributo di Mark Ruffalo e ha alluso fugacemente al futuro del personaggio:

Tanti anni fa Mark venne a un incontro ai Marvel Studios per discutere di come far crescere e evolvere Hulk nei film. Propose un sacco di idee molto forti, alcune delle quali hanno poi condotto a quello che avete visto in Ragnarok, Infinity War e Endgame. Altre potrebbe essere davvero interessante vederle un giorno.

I fratelli Russo qualche giorno fa avevano specificato che il danno inferto al braccio di Hulk è permanente. Perciò cosa potrebbe significare?

Chi lo sa” aveva detto Joe. “Ci sono un sacco di cervelloni rimasti. Magari qualcuno aiuterà a risolvere la situazione, magari dandogli un nuovo abbraccio. Chissà! Non ho idea di quale sarà il percorso del personaggio in futuro“.

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate