John Wick 3: Parabellum è approdato nelle nostre sale, e in molti si stanno già chiedendo se ci sarà mai un quarto capitolo del franchise.

Durante un “Ask Me Anything” Q&A su Reddit il regista Chad Stahelski ha stuzzicato un po’ l’attenzione die fan del franchise parlando (in maniera ironica) di un possibile quarto capitolo della saga. Quando gli è stato chiesto quale dei film è stato più difficile da realizzare, il regista ha risposto:

L’1 era difficile perché non capivamo esattamente cosa volevamo fare. Con il 2 abbiamo dovuto mappare un intero mondo a cui non avevamo pensato prima, nel 3 abbiamo dovuto espandere e dare al pubblico qualcosa di creativo, non solo più grande e più bello. Il numero 4, ne sono certo, sarà il più difficile.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un quarto capitolo incentrato sulle avventure di John Wick? Ditecelo nei commenti!

Alla regia rivedremo all’opera Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo, e alla sceneggiatura tornerà Derek Kolstad. Nel cast vi saranno anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.

Questa la sinossi:

Alla fine del secondo capitolo della saga, John Wick era inseguito da tutti i suoi collaboratori. Il protagonista infatti è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental.

John dovrebbe già essere stato eliminato, ma il dirigente dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre cerca di lasciare New York.

Il film è arrivato nelle nostre sale il 16 maggio.

FONTE: CB

Classifiche consigliate