In attesa della chiusura del contratto di Robert Pattinson per interpretare Bruce Wayne in The Batman, arrivano nuove indiscrezioni su chi dovrebbero essere i villain del nuovo film di Matt Reeves, che ricordiamo nelle intenzioni della Warner dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia.

Secondo quando rivela la newsletter dell’Hollywood Reporter, Pinguino e Catwoman saranno presenti nel roaster, e c’è la possibilità che compaia anche l’Enigmista (ma quest’ultimo è solo un rumour). Un’altra fonte di Heat Vision sostiene che i villain saranno parecchi, almeno cinque o sei. La rivista conferma che le trattative con Pattinson sono ancora in corso, e che l’attore deve ancora fare degli screen test, prove di costume, deve ancora leggere la sceneggiatura (che Reeves sta finalizzando) e partecipare a riunioni.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che commenteremo la notizia in diretta streaming su YouTube questo pomeriggio alle 16, in una nuova puntata di BadTaste News Q&A.

Classifiche consigliate