Sia Sebastian Stan (AKA Bucky Barnes) che Chris Evans (Captain America) hanno passato molto tempo insieme durante il loro percorso nell’Universo Cinematografico Marvel, da Captain America: Il Primo Vendicatore fino ad arrivare a Avengers: Endgame.

Durante l’MCM a Londra un fan ha chiesto proprio a Stan quale fosse il suo ricordo preferito legato ad Evans. L’attore non ha scelto un ricordo divertente, ma uno molto evocativo seppur semplice:

Penso che abbiamo riso molto. [..] Il Primo Vendicatore lo abbiamo girato a Londra. Ricordo tutti i posti in cui siamo andati a mangiare e cose così, e penso che entrambi ci siamo divertiti molto durante la lavorazione di quel film perché ricordo che era la prima volta che entravamo in contatto, stavamo esplorando l’amicizia tra i nostri personaggi ed abbiamo chiacchierato molto a Londra, anche se forse non è un ricordo molto divertente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate