Per dare vita a Church sul grande schermo la produzione di Pet Sematary ha impiegato ben quattro gatti. Oggi apprendiamo che Leo, che assieme a Tonic ha girato più sequenze in assoluto per il film di Dennis Widmyer e Kevin Kolsch, è purtroppo deceduto.

L’annuncio è arrivato dal suo padrone Kirk Jarret che ha adottato il gatto dopo la fine delle riprese della pellicola.

In un’intervista a margine dell’uscita del film Jarret aveva spiegato che “il ruolo di Leo era quello di Church resuscitato; è sempre stato quello il suo obiettivo, essere sui poster. Il gatto che vedete su tutte le diverse piattaforme, e nel trailer, con il trucco da non-morto, quello era Leo“.

 

 

 

Nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Naomi Frenette, Jeté Laurence e Hugo Lavoie.

La sinossi:

Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.

Fonte: BD

Classifiche consigliate