Durante la premiere londinese di Good Omens, la miniserie frutto di una coproduzione tra Amazon Prime Video e BBC Two, cui ha preso parte anche BadTaste – al momento trovate il resoconto della conferenza stampa, nei prossimi giorni arriveranno anche le interviste col cast e i realizzatori – Jon Hamm ha avuto modo di parlare dell’atteso sequel di Top Gun, ovvero Top Gun: Maverick.

L’attore ha spiegato a JoBlo:

Stiamo girando il film in 6k, quindi è tutto in ultra definizione. Le scene aeree sono pazzesche. Ed è quasi tutto autentico, non c’è un grande impiego di CG. Quei ragazzi sono davvero in quota con gli aerei a una velocità assurda. Per i fan del primo film sarà molto interessante da vedere. La storia intraprende una direzione molto diversa. Ma sarà cool anche per i nuovi fan, ho visto un po’ di footage ed è davvero fuori scala.

Top Gun: Maverick sarà al cinema il 26 giugno 2020.

Il cast è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si occuperà della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate