Attenzione! La notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola!


 

Tempo fa, X-Men: Dark Phoenix il blockbuster diretto da Simon Kinberg in uscita il 6 giugno nei nostri cinema, è andato incontro a una sostanziosa fase di riprese aggiuntive.

E durante la promozione stampa della pellicola, James McAvoy ha spiegato, rivelando il “peccato”, ma non il “peccatore” il motivo dietro alla cosa: le somiglianze troppo marcate con un altro cinecomic che sarebbe uscito prima dell’ultimo film dei Mutanti Marvel prodotto dalla Fox.

Il finale di Dark Phoenix è cambiato tantissimo. Doveva essere cambiato. C’erano svariate sovrapposizioni e paralleli con un altro cinecomic… uscito un po’ di tempo fa. E non avevamo idea che ci fossero. A quanto pare ci stavamo ispirando allo stesso materiale.

Chiaramente non possiamo scendere nei dettagli della cosa nonostante il tag spoiler, però vi possiamo dire che l’indiziato principale è sicuramente Captain Marvel… e quando vedrete il film capirete perché.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo l’ultimo film della saga iniziata quasi vent’anni fa, nel 2000, da Bryan Singer, con una grande proiezione in anteprima mercoledì 5 giugno alle ore 21 al cinema Arcadia di Melzo. La pellicola verrà proiettata sul gigantesco schermo della Sala Energia, con audio Dolby Atmos, e come sempre ci saranno alcune sorprese per tutti quelli che parteciperanno.

 

RISERVA QUI IL TUO POSTO

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Consigliati dalla redazione