Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato che anche BadTaste.it sostiene Moviement, l’iniziativa che vede produttori, distributori ed esercenti coinvolti nella ridefinizione della distribuzione cinematografica su base annuale. Per fare ciò, è inevitabile ripensare alla finestra estiva come un’opportunità, e non come quel baratro che il pubblico negli ultimi anni ha evitato anche a causa dei pochi film disponibili in sala. L’estate 2018 ha registrato i peggiori incassi degli ultimi 13 anni (contribuendo a far registrare un 2018 decisamente deludente), anche e soprattutto perché sostanzialmente l’unico blockbuster di rilievo è stato Jurassic World: Il Regno Distrutto.
Per invertire la tendenza degli italiani a disertare le sale, a partire da quest’anno e per tre anni i distributori si sono impegnati a proporre praticamente tutte le grandi uscite americane in contemporanea, ar...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.