Due nuovi ingressi in The Old Guard, l’adattamento cinematografico targato Netflix dell’omonima serie di fumetti creata dallo scrittore Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman) e dall’artista Leandro Fernandez (Deadpool, Punisher MAX).

Si tratta, stando all’Hollywood Reporter, di Matthias Schoenaerts e di Luca Marinelli, che si uniranno al di recente scritturato Marwan Kenzari.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Rucka, mentre le protagoniste saranno Charlize Theron e la star di Se La Strada Potesse Parlare KiKi Layne.

Il titolo, come vi abbiamo raccontato su BadComics, segue le vicende della protagonista Andromache “Andy” di Scythia e dei suoi compagni, intrappolati da centinaia di anni in una condizione di immortalità. Nel XXI Secolo, periodo in cui l’immortalità è un segreto difficile da mantenere, i protagonisti offriranno i loro servizi a coloro che potranno permetterseli, mostrando cosa accade quando si vive così a lungo da scoprire che esistono destini peggiori della morte.

Consigliati dalla redazione