Già nel secondo capitolo di Jurassic World arrivato al cinema lo scorso anno, abbiamo potuto assistere al – breve – ritorno di uno dei personaggi storici della saga di Jurassic Park, il dottor Ian Malcom interpretato da Jeff Goldblum.

Da tempo si rumoreggia anche circa il possibile ritorno in scena degli altri storici personaggi del franchise, Alan Grant (Sam Neill) ed Ellie Sattler (Laura Dern) e nei giorni scorsi, durante il red carpet della premiere americana di Rocketman, Bryce Dallas Howard ha forse lasciato intendere in maniera troppo marcata che tutto questo potrebbe effettivamente diventare realtà:

Quando MTV le ha domandato se si senta emozionata al pensiero di condividere la scena con i protagonisti di Jurassic Park, la sua risposta è stata la seguente:

Oh, sì, tantissimo. Chiaramente se tutto questo avverrà davvero. Chi lo sa. Non so se sia confermato o meno, ma farò l’occhiolino se questo avverrà davvero e forse…

 

 

Emily Carmichael, sceneggiatrice di Pacific Rim: La Rivolta, si occuperà dello script assieme a Trevorrow, che tornerà anche in veste di regista e produttore esecutivo assieme a Steven Spielberg.

L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Classifiche consigliate