Se dovessimo ragionare retroattivamente, andando a riesaminare e ordinare tutti i pezzi del puzzle, quanto riportato da Omega Underground ha senso.

Il sito riporta infatti un rumour, chiaramente privo di conferma, secondo il quale i Marvel Studios sarebbero pronti a riportare al cinema I Fantastici Quattro nel 2022 con un film dell’UCM diretto da Peyton Reed, già regista dei due Ant-Man.

Ora che gli X-Men e I Fantastici Quattro sono tornati nelle mani della Casa delle Idee come conseguenza dell’acquisizione della Fox da parte della Disney, Kevin Feige e soci potranno lavorare sull’inserimento di questi popolari personaggi nei film dei Marvel Studios. Di recente, durante la promozione stampa di Avengers: Endgame, anche i Russo si sono detti convinti del fatto che I Fantastici Quattro si meritino “un film definitivo“. Tornando ai pezzi del puzzle di cui sopra, Peyton Reed non ha mai nascosto il suo interesse.

Nel giugno del 2018 dichiarava:

Beh, sono conosciuto per aver menzionato I Fantastici Quattro più volte durante le varie conversazioni che potrebbero o non potrebbero essere avvenute nei corridoi dei Marvel Studios”, ha scherzato il regista, “È tutto un grande punto interrogativo perché nessuno sa se questa fusione avverrà. Chi lo sa. Ma immagino di poter sognare, giusto? Sogno, vedremo, il tempo ce lo dirà!

Ribadendo più di recente:

Sono un grandissimo fan e l’idea che i Fantastici Quattro arrivino nell’UCM è avvincente. Lo paragonerei all’ingresso di Spider-Man nell’UCM.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate