Famke Janssen ha partecipato qualche giorno fa alla premiere americana di X-Men: Dark Phoenix. In tale occasione ha parlato con Variety e ha ammesso di essere emozionata all’idea di vedere il film dopo aver scambiato due chiacchiere con Sophie Turner.

Mi ha contattata [non appena ottenuto un ruolo] e poi ci siamo risentite, è una ragazza adorabile” ha commentato l’attrice. “Sono così emozionata di vedere il film“.

Ha poi parlato dell’esigenza di rendere giustizia alla storia di Fenice Nera:

Sono semplicemente felice che Fenice Nera abbia avuto un film tutto suo perché se lo merita. È una storia molto potente e davvero importante nei fumetti che in [X-Men] Conflitto Finale abbiamo solamente toccato in minima parte. Doveva essere raccontata e esplorata interamente in un film: ora è successo ed è meraviglioso.

Sulla possibilità (decisamente remota, aggiungiamo) di tornare a vestire i panni di Jean Grey ha poi ammesso: “Se qualcuno dovesse chiedermelo, potrei prenderlo in considerazione“.

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Consigliati dalla redazione