Star Wars: Galaxy’s Edge, la più grande espansione mai realizzata nei parchi Disney, ha aperto i battenti il 31 maggio al Disneyland Resort in California (al Walt Disney World Resort in Florida aprirà il 29 agosto).

Per l’occasione ComicBook.com ci offre i primi dettagli riguardo Oga’s Cantina, la prima area a servire alcolici nel parco di Disneyland. I prezzi dei vari drink offerti, tuttavia, non sono particolarmente economici. Le bevande più costose vanno dai $75 ai $32.

La variante più costosa consiste in una sorta di degustazione di varie birre (tra cui la Sierra Nevada Tropical IPA, la New Belgium Red Ale, la Blue Point Lager, e la Ballast Point IPA) servite in un particolare vassoio di legno con dei denti di Rancor intagliati.

Il drink singolo più costoso è il Yub Nub ($42), una bevanda al rum speziata e servita in una tazza a tema Endor che presenta dei simboli decorativi riconducibili al villaggio degli Ewok.

C’è poi il Cliff Dweller ($32), un drink analcolico servito in una tazza souvenir a forma Porg: un ginger ale mescolato con succo di agrumi, cocco e una sorta di granita al sapore di ibisco.

Qua sotto potete vedere le foto della Cantina ed alcuni drink:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate