Sono arrivate le prime reazioni sui social dopo una proiezione speciale di Toy Story 4, l’atteso nuovo film Pixar in uscita tra pochi giorni negli USA e il 26 giugno in Italia.

Chi era preoccupato che questo nuovo capitolo nelle vite di Woody, Buzz e gli altri potesse non essere all’altezza dei precedenti potrebbe ricredersi: queste prime impressioni sembrano molto positive. Ne traduciamo alcune:

  • “Toy Story 4 era un film NECESSARIO. Molto emozionante, porta avanti la storia oltre il terzo film. I nuovi giocattoli sono incredibili, e ognuno ha diversi momenti in cui ruba la scena. È un’altra avventura perfetta con Woody e i suoi amici.”
  • “Ho appena visto Toy Story 4, è il mio preferito dei quattro. Riderete tanto quanto piangerete. Vi sentirete un bambino in certi momenti, un adulto in altri. Non vedo l’ora di rivederlo con i miei amici.”
  • “Uno dei nostri redattori ha visto Toy Story 4. La sua reazione immediata: ‘È così divertente, il più divertente dei quattro. Lo raccomando.'”
  • “TS4 ha un finale adorabile, caloroso e commovente come TS3. In mezzo a scene veramente divertenti (grazie Duke Caboom) c’è una storia che ha quel cuore per cui Toy Story è noto a tutti. L’ho adorato.”
  • “TS4 va verso l’infinito e oltre. Tocca le corde giuste sul piano emotivo sin dall’inizio e non si ferma più. I nuovi personaggi si inseriscono perfettamente nel gruppo, mentre quelli più amati dai fan hanno il tempo di risplendere.”
  • “Per chi temeva per TS4, non fatelo! Il film è magico e delizioso, inoltre vi emozionerà come i primi tre. Per chi se lo chiedesse, ho pianto quattro volte, due delle quali per le risate.”
  • “Un paio di cose su Toy Story 4: il livello di animazione raggiunto dalla Pixar in questo film è incredibile. Keanu Reeves è fantastico come Duke Caboom. Ho amato l’intero film… fatto benissimo, ve lo raccomando.”
  • “TS4 è un’altro ottimo capitolo della serie, quello che sembra più un film d’avventura. Con temi come i difficili addii, le seconde possibilità e trovare la strada di casa, è pieno di scene divertenti ma ho anche pianto come non avevo pianto per i primi tre film.”
  • “TS4: solo la Pixar al suo meglio poteva fare un terzo sequel di un franchise sui giocattoli viventi con un grande punto di vista sull’imparare a dare la priorità alla propria felicità anziché a quella degli altri. Inoltre: è più “definitivo” del terzo. Keanu Reeves è perfetto. TS4 è anche divertente, e Duke Caboom, Forky e Ducky e Bunny sono perfette aggiunte a un insieme che già amavo.”

 

 

 

Questa la sinossi:

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

L’uscita americana è prevista per il 21 giugno, mentre in Italia il film uscirà il 27.

Fonte: Slashfilm

Classifiche consigliate