La news è arrivata durante la conferenza pre E3 2019 di Ubisoft durante la quale la softco. francese ha mostrato due nuovi trailer di Tom Clancy’s The Division 2 che potete vedere in questo articolo.

L’adattamento cinematografico del videogioco citato è stato acquistato da Netflix.

La pellicola, lo ricordiamo, verrà diretta da David Leitch (Deadpool 2, Atomica Bionda, Hobbs & Shaw) e vedrà come protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain che figureranno anche come produttori.

Distribuito su Xbox One, PlayStation 4 e PC l’8 marzo 2016, The Division è un videogioco RPG ambientato per la prima volta in un contesto militare moderno. Questa la sinossi del gioco:

Oggi viviamo in un mondo molto complesso, che più progredisce e più diventa vulnerabile. Abbiamo creato un enorme castello di carte, dove basta toglierne una sola, per far crollare tutto quanto.

Nella giornata del Black Friday, una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua fa piombare la metropoli nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata un’unità segreta chiamata Division. Pur conducendo una vita in apparenza normale, i suoi agenti speciali sono altamente addestrati per salvare la società, operando in maniera completamente autonoma.

Quando la società è sull’orlo del collasso, inizia la loro missione.