Durante un’ospitata al Celebrity Fan Fest, l’interprete di Sam Wilson nell’Universo Cinematografico Marvel, Anthony Mackie, ha espresso profonda ammirazione per l’interpretazione di Chris Evans nei panni di Steve Rogers, ma ha approfittato per precisare che il suo Captain America sarà qualcosa di diverso.

In Avengers: Endgame, ricordiamo, un anziano Steve Rogers ha passato lo scudo al suo amico Sam Wilson, che erediterà quindi il nome (o comunque il ruolo) di Captain America.

A tal proposito Mackie ha spiegato:

Adoro Chris. Chris è un Cap strepitoso. In pochi hanno fatto in un universo cinematografico o in una serie di film quello che lui ha fatto con il suo personaggio. Ha interpretato Cap un mucchio di volte!

Farsi carico di questo, far parte di un progetto simile e di una mitologia del genere è una grande sfida.

Magari qualcuno si aspetta un Chris Evans nello stesso costume, interpretato però da un nero. Ed è una cosa che decisamente non succederà.

Ricordiamo che l’attore sarà protagonista di una serie Disney+ assieme a Sebastian Stan dedicata a Falcon e il Soldato d’Inverno. Per il momento non è chiaro quando avverrà la sua nuova incursione cinematografica, ma magari il Comic-Con di San Diego farà luce sul caso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate