Come ben sappiamo Steve Rogers nelle battute finali di Avengers: Endgame consegna l’iconico scudo di Captain America al suo amico e collega Falcon.

Anthony Mackie dal Celebrity Fan Fest di San Antonio ha parlato della storyline che a lui piacerebbe esplorare come nuovo Cap:

La migliore per me, l’arco narrativo di Sam Wilson che preferisco è quello degli esperimenti Tuskegee. Penso sia molto interessante pensare che abbiano preso quei soldati per testare il test del super-soldato su di loro prime che su Cap. In realtà il modo in cui è stato scritto è davvero bello e descrive l’America in un modo specifico in quel periodo, descrivendo in maniera sincera ed onesta.

L’attore fa riferimento a all’albo Truth: Red, White & Black scritto da Robert Morales e disegnato daKyle Baker, in cui viene rivelato che il Governo usò un reggimento di soldati di colore per testare il siero del super-soldato.

Ricordiamo che l’attore sarà protagonista di una serie Disney+ assieme a Sebastian Stan dedicata a Falcon e il Soldato d’Inverno. Per il momento non è chiaro quando avverrà la sua nuova incursione cinematografica, ma magari il Comic-Con di San Diego farà luce sul caso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate