Deadline riporta in esclusiva che la Paramount e la Skydance Media sarebbero intenzionate ad assicurarsi la “presenza” di Top Gun: Maverick al prossimo Comic-Con di San Diego.

Fonti del sito sostengono che lo studio avrebbe già cominciato a prenotare biglietti aerei e alberghi per la partecipazione del cast. Si suppone, quindi, che nonostante manchi un anno all’uscita del film lo studio abbia intenzione di tenere un vero e proprio panel.

La produzione, tra l’altro, l’anno scorso ha girato delle sequenze proprio a San Diego, perciò si tratta di un posto speciale per gli addetti ai lavori alla Paramount-Skydance.

La 50° edizione del Comic-Con di San Diego si terrà dal 17 al 21 luglio.

Top Gun: Maverick sarà al cinema il 26 giugno 2020.

Il cast è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate