Come abbiamo visto, quest’anno i Marvel Studios con tutta probabilità saranno sia al Comic-Con di San Diego che al D23 Expo per presentare tutto ciò che bolle in pentola.

Logica vuole che Kevin Feige e la sua squadra approfittino per annunciare ufficialmente la Fase 4, magari mostrando le primissime sequenze da Vedova Nera e materiale (oltre al cast!) di Gli Eterni. Il fatto che ad agosto si terrà la D23 Expo non dovrebbe essere affatto un problema visto che nel 2017, ad esempio, i Marvel Studios mostrarono le prime scene di Avengers: Infinity War agli spettatori di entrambi i congressi.

Dello stesso avviso è apparso il presidente dei Marvel Studios, che pur non sbilanciandosi ha lasciato intendere che un evento non esclude l’altro:

È già successo, mi pare, già due volte di aver partecipato a entrambi gli eventi. Se lo faremo anche quest’anno troveremo un modo per trovare un equilibrio o comunque per rendere entrambi unici.

[…]

Come ho già detto per gran parte di quest’anno e dello scorso, abbiamo aspettato l’uscita di Endgame e di Far From Home prima di rivelare i piani futuri ufficialmente. Ci siamo quasi. Far From Home è quasi uscito. Tutto sarà rivelato.

In un’altra intervista ha poi ammesso, corroborando l’ipotesi che i Marvel Studios torneranno in Sala H dopo il forfait dell’anno scorso:

Dunque…diciamo solo che ci sarà tanto di cui parlare se ci saremo.

La 50° edizione del Comic-Con di San Diego si terrà dal 17 al 21 luglio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione