Sono in corso ad Anzio le riprese di The Last Planet, il nuovo film di Terrence Malick, regista di pellicole come La Sottile Linea Rossa, The New World, The Tree of Life e A Hidden Life (recentemente presentato al Festival di Cannes).

Martina Vitelli era presente oggi sul set del film nella cittadina costiera laziale, e ci ha mandato immagini e video delle riprese di una scena girata al tramonto sulla spiaggia, nella quale un uomo con un asino si avvicina a quello che sembra essere una sorta di volto nella sabbia. Martina ci spiega che sul set è stato detto che “Il film parla dell’umanità, partendo dal Big Bang all’Apocalisse”. Secondo le indiscrezioni diffuse qualche giorno fa dal Corriere della Città, la pellicola, a tema storico e religioso, narra diversi passaggi della vita di Cristo e rappresenterà anche parabole evangeliche. Tra le location citate, anche la Riserva Naturale di Tor Caldara e la spiaggia adiacente, utilizzata proprio per le riprese di oggi.

Non sono ancora note informazioni circa il cast del film: nella scena girata oggi era presente un uomo, non ci è stato possibile verificare di chi si trattasse. Potete vedere video e foto qui sotto!

 

 

 

 

Classifiche consigliate