Intervistato da Comicbook.com, il regista e produttore James Wan ha rivelato alcuni dettagli sullo spin-off di Aquaman attualmente intitolato The Trench e incentrato sulle creature della Fossa.

Wan ha aggiornato sullo stato dello sviluppo del film:

Attualmente stiamo confezionando lo script, proprio in questo momento stiamo creando la storia e non posso entrare nel dettaglio. Tuttavia posso confermare di volermi concentrare un po’ sull’horror in questo film, sarà una sorta di film di mostri più che un film di supereroi, anche se farà decisamente parte del mondo di Aquaman.

Ricordiamo che qualche tempo fa Wan aveva commentato così su Twitter, senza confermare o smentire di essere al lavoro sul film:

WAN – Durante le prime fasi della preproduzione, mi sono innamorato della Fossa e il design. Segretamente, speravo di poter esplorare maggiormente questo mondo… (Ora, non sto confermando o smentendo il progetto!)

Lo studio ha ingaggiato gli sceneggiatori Noah Gardner e Aidan Fitzgerald per scrivere una storia dai toni horror incentrata sulla Fossa, il luogo che ospita i mortiferi abitanti sfuggiti dalla loro secolare prigionia.

James Wan e Peter Safran figureranno come produttori del progetto che dovrebbe avere un budget decisamente più modesto rispetto agli altri film DC.

 

Classifiche consigliate