Il grande successo di Venom al box-office in tutto il mondo non ha lasciato dubbi sulla possibilità che la Sony sviluppi un sequel, che infatti è stato confermato a gennaio con Kelly Marcel nuovamente alla sceneggiatura e Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson nel cast.

Ora la produttrice Amy Pascal ha colto l’occasione della presentazione di Spider-Man: Far From Home per aggiornare Fandango sullo sviluppo del sequel e sul coinvolgimento suo e di Hardy:

Posso confermare che Tom Hardy tornerà, ha interpretato magnificamente quel personaggio come nessun altro potrebbe fare. La Sony ha fatto un ottimo lavoro nel creare questo franchise, dandogli vita e costruendo un mondo intorno a Venom. Poi c’è Tom Hardy. Quando pensiamo a Venom, non siamo più in grado di pensare a qualcun altro che non sia Tom Hardy seduto in una vasca piena di aragoste.

La produttrice ha anche commentato scherzosamente l’ipotesi di ulteriori crossover tra l’universo cinematografico Marvel e i film Marvel/Sony:

Non nego che la nostra partnership con i Marvel Studios sia stata fantastica. Non si sa mai, tutto può succedere. Abbiamo tantissime storie su Spider-Man da raccontare, ogni sfaccettatura. [Sulla possibilità che Holland compaia in un film di Venom]: Abbiamo grandi piani per far partecipare Tom Holland a qualsiasi cosa. Qualsiasi film facciamo! Deve far parte di qualsiasi film mi trovi a realizzare!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate