Con un tweet scritto poche ore fa LeBron James conferma che le riprese del nuovo Space Jam sono effettivamente cominciate.

Cavolo, ho appena realizzato la cosa!” ha scritto il celebre giocatore di pallacanestro. “Sto davvero girando Space Jam 2! È così surreale ed è una cosa che non ha alcun senso. Visto da dove vengo e dopo quello che ho visto crescendo non riesco ancora a crederci! Sono davvero grato e estremamente felice. È una cosa FOLLE!”.

 

 

Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks. Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di LeBron James.

A produrre la pellicola vi sono James e RYAN Coogler. Terence Nance dirige la pellicola, che uscirà il 16 luglio 2021. Il film sarà realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

 

Classifiche consigliate