A Chris Evans che, ore fa, ha ricondiviso il Tweet di “esortazione a rivedere il film” diffuso dai Marvel Studios si aggiunge adesso anche Robert Downey Jr.

Avengers: Endgame, la pellicola dei fratelli Russo, tornerà anche nei cinema (anche italiani) a partire dal 4 luglio arricchito da alcuni materiali inediti.

Non si tratta di scene in più aggiunte al montaggio e quindi di un’edizione estesa, ma di alcuni bonus posti nel corso e alla fine dei titoli di coda della pellicola di Antony e Joe Russo.

Il volto più celebre dell’UCM, colui che, con Iron Man, ha dato inizio al tutto, ha twittato un invito a vedere questa nuova release del kolossal per far raggiungere ad Avengers: Endgame la prima posizione nella classifica dei maggiori incassi cinematografici della storia.

 

 

Ricordiamo e ribadiamo che, nel momento in cui il primato di Avatar dovesse essere superato, si tratterà sempre e comunque di numeri “crudi”. La celeberrima chart di Box Office Mojo riporta dati non adattati all’inflazione che, oltretutto, non tengono neanche in considerazione il numero effettivo di presenze nelle sale.

  LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate