The Wrap riporta in esclusiva il nome di un altro possibile ingresso nel cast del film Marvel sugli Eterni. Si tratterebbe di Salma Hayek, che di recente abbiamo visto in Come ti ammazzo il bodyguard.

Stando al giornale, i Marvel Studios sarebbero intenzionati a scritturare l’attrice per un ruolo non definito, pertanto a breve dovrebbero partire le negoziazioni in vista delle riprese che inizieranno prossimamente.

Se le trattative dovessero andare a buon fine, l’attrice si unirebbe a Angelina Jolie, Kumail Nanjani, Ma Dong-seok, Richard Madden.

Il film, lo ricordiamo, dovrebbe incentrarsi su Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone, e sulla storia d’amore tra lei e Ikaris, un Eterno che può emettere raggi di energia dagli occhi e volare a enormi velocità. Le riprese dovrebbero partire a settembre.

Alla regia troveremo Chloe Zhao, già in lizza per dirigere il film su Vedova Nera, poi toccato a Cate Shortland.

Creati nel 1976 da Jack Kirby (e poi rilanciati negli anni duemila da Neil Gaiman), gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di controllare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione