Sappiamo benissimo che il Peter Parker dell’Universo Cinematografico Marvel è un grande appassionato di Star Wars: basta guardare gli oggetti da collezione presenti in camera sua o le citazioni ai “vecchi film” di Guerre Stellari. Non può dirsi esattamente lo stesso di Tom Holland, come è emerso da un’intervista con Uproxx.

L’attore ha infatti raccontato i dettagli di una simpatica scena tagliata.

C’era una scena in cui Peter Parker andava a vendere tutti i suoi giocattoli per comprare un regalo a MJ” ha svelato. “E poi c’era un giocattolo che Kevin Feige voleva che inserissimo, non ricordo come si chiama, ma si trattava di un personaggio di Star Wars davvero di nicchia che alla fine decidevo di non vedere“.

Una action figure rara? Magari Yak Face?

Non so se era rara, so solo che non era uno dei personaggi più celebri“.

Il giornale alla fine ha contattato Kevin Feige che ha svelato l’arcano: si trattava di Lobot, ufficiale e assistente personale di Lando su Cloud City in Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora, in cui era interpretato da John Hollis.

 

CORRELATO:

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate