Poche ore fa abbiamo scoperto che nei piani iniziali di Spider-Man: Far From Home, Anthony Mackie avrebbe dovuto fare una comparsa dopo aver ricevuto lo scudo di Steve Rogers in Avengers: Endgame.

Abbiamo parlato brevemente dell’idea di mostrare Falcon nelle vesti di Captain America nel finale” ha svelato il produttore esecutivo dei Marvel Studios, Eric Carroll. “Magari Peter aveva bisogno di un favore da lui“.

Solo che abbiamo pensato che fosse importante per il suo sviluppo in questo film che non ci fossero altri Vendicatori a disposizione, in modo che fosse lui a prendere la situazione in mano” ha poi aggiunto.

La notizia è rimbalzata sui social e ha raggiunto Anthony Mackie in persona.

Me**a, davvero?” ha scritto l’attore su twitter. “Ben fatto Tom Holland, hai rovinato tutto!“.

 

 

CORRELATO:

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate