Secondo quanto riportato da Deadline Jayma Mays (Glee) e Erinn Hayes (Vizi di Famiglia) sarebbero entrate a far parte del cast di Bill & Ted Face the Music, atteso terzo capitolo delle avventure dei noti personaggi interpretato da Keanu Reeves e Alex Winter.

Le due attrici vestiranno i panni delle mogli dei protagonisti, ovvero Joanna e Elizabeth, personaggi (già apparsi nel primo capitolo di Bill & Ted).

Le riprese inizieranno il mese prossimo a New Orleans.

Ed Solomon e Chris Matheson, ovvero gli sceneggiatori dei primi due capitoli hanno scritto il film che sarà diretto da Dean Parisot (Red 2).

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Tra i produttori del progetto troviamo Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce  dei Hammerstone Studios.

Classifiche consigliate