Forse per “controbilanciare” le notizie non propriamente incoraggianti circa la lavorazione del nuovo James Bond, la produzione dell’atteso blockbuster ha cominciato a diffondere online dei materiali ufficiali dal backstage del film a testimonianza del fatto che “va tutto bene”.

Qualche giorno fa abbiamo visto il primo dietro le quinte ufficiale dal set in Giamaica (potete vederlo qua).

Adesso è il momento di una manciata di foto ufficiali sulle riprese effettuate nel centro di Londra.

Le trovate qua sotto!

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

A distribuire la pellicola la MGM con Annapurna negli USA e la Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Classifiche consigliate