Durante un incontro con i fan all’ACE Comic Con di Seattle lo scorso fine-settimana, Zoe Saldana ha parlato del ritorno di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3.

L’attrice ha spiegato che per ovvi motivi tutto dipende dalle decisioni dei piani alti, ma ha ammesso di avere una certa ambizione in proposito:

Dipende. La risposta tecnica è che tutto dipende da ciò che la Marvel e James Gunn desiderano fare con i Guardiani e con il destino di Gamora. C’è una parte di me che vuole che lei ritorni, che trovi un modo di tornare tra i Guardiani, mentre un’altra vuole esplorare una Gamora cattiva. Non l’abbiamo mai vista così, eppure è considerata l’assassina più letale, la donna più letale della Galassia, quindi vorrei vedere quella furia, mi darebbe molti strati su cui lavorare. Ma comunque alla fine voglio che torni tra i Guardiani.

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul soft reboot di Suicide Squad.

Le riprese partiranno il 23 settembre e termineranno – salvo imprevisti – il 31 gennaio.

Da quel momento il film entrerà in fase di post-produzione in attesa del 6 agosto 2021 e, nel frattempo, James Gunn lavorerà a Guardiani della Galassia Vol. 3 che dovrebbe entrare in produzione una volta che il regista sarà un po’ più “libero”.

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate