Ora Chris Hemsworth sa cosa significhi per una donna essere incinta.

E deve tutto al pesante costume indossato sul set di Avengers: Endgame per dare vita al suo Thor fuori forma.

La star ne ha parlato recentemente in una nuova intervista:

Delle giornate di lavoro alquanto bizzarre, sì. Pesava qualcosa come 40 chili, era molto pesante. Era questa specie di tuta prostetica in silicone con una zip sul retro e, in ogni momento, mi ritrovavo con delle persone che mi toccavano la pancia. Ora ho capito come si sentiva mia moglie quando era incinta. Avevo anche dei pesi ai polsi e alle caviglie in maniera tale da muovermi in maniera differente, ma ho davvero amato la trasformazione e la libertà di poter fare quello che volevo col personaggio. Poter rompere lo stampo e scavalcare la staccionata.

Vi ricordiamo che grazie all’elenco dei contenuti extra presenti nell’edizione home video di Avengers: Endgame abbiamo scoperto il “nome ufficiale” di questo “nuovo” Thor.

La descrizione della sua featurette recita infatti: Bro Thor: il suo aspetto è cambiato, ma l’eroismo rimane! Andiamo nel dietro le quinte di come Bro Thor è stato creato!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate