La Trilogia Classica di Star Wars ha lanciato nell stardom i suoi protagonisti al tempo sconosciuti, in primis Harrison Ford.

La Nuova Trilogia ha fatto qualcosa di analogo con i volti nuovi chiamati a interpretare i vari personaggi dell’epopea

Daisy Ridley, intervenuta come ospite all’Happy, Sad, Confused Podcast, ha avuto modo di spiegare come, ai tempi della lavorazione de Il Risveglio della Forza, sia stata colta da un vero e proprio attacco di Sindrome dell’Impostore che l’ha quasi portata ad abbandonare il film.

È stato alquanto orrido. E molto spaventoso. Mi sentivo male e non conoscevo ancora nessuno. Ci metto un po’ ad ambientarmi con le persone. E ricordo ancora che quel giorno mi trovavo dietro lo speeder, c’erano un sacco di persone e io ne avevo una che mi teneva un ombrello sopra la testa. Ho pensato “Oh, qualcuno mi sta riparando dal sole con un ombrello, ok”. E ricordo di aver pensato che “Non posso farlo. Non è giusto”.

Come sia proseguito il tutto lo sappiamo bene.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Consigliati dalla redazione