Ha cambiato nome Going Places, lo spin-off dedicato a Jesus Quintana, il personaggio interpretato da John Turturro in Il Grande Lebowski. Da oggi la pellicola si intitola – come annunciato dalla Screen Media – The Jesus Rolls.

Lo studio ha inoltre annunciato che dopo una lunghissima lavorazione la pellicola arriverà al cinema a inizio 2020, quasi quattro anni dopo l’inizio delle riprese.

L’ultima volta che ha parlato del progetto, infatti, Turturro ha ammesso che il montaggio ha richiesto più tempo del previsto, ma di recente è riuscito ad arrivare a un montaggio soddisfacente.

Nel descrivere il film ha spiegato:

È un film un po’ piccante. Mostra quanto possano essere stupidi gli uomini. Le donne sono più forti, più equilibrate. Ho dovuto fare qualche accorgimento, ma ora mi soddisfa. Si tratta in sintesi di un’esplorazione di Jesus che esce di prigione [dopo esser stato accusato di pedofilia]. È una commedia, ma un tipo di commedia molto umana.

Turturro ha realizzato il film con il totale supporto dei fratelli Coen:

Sono miei amici, amici stretti, e sono stati di grande supporto quando gli ho detto di voler esplorare maggiormente questo personaggio. Mi dissero: “Fallo perché noi non lo faremo!”. Se ho qualcosa da mostrare glielo mostro se sono nei paraggi.

Ecco anche una nuova immagine:

 

the-jesus-rolls-big-lebowski-spin-off

 

Diretto proprio da Turturro, nel cast di Jesus Rolls anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon.

Fonte

 

Classifiche consigliate