Visto lo stato attuale dell’Universo Cinematografico DC, passerà un bel po’ di tempo prima che la Warner Bros. faccia un secondo tentativo con la Justice League.

Quando Zack Snyder era ancora collegato al progetto all’inizio della lavorazione in programma c’era anche una “Parte 2”, ma poi i piani sono stati completamente scartati.

A giudicare da quanto sostenuto da Josh Horowitz di MTV, a Jesse Eisenberg non era stata data la notizia.

Oggi credo di aver fatto sapere a Jesse Eisenberg che sebbene sia inserito sulla sua pagina Imdb, Justice League Parte 2 probabilmente non si farà“.

A questo punto attendiamo di scoprire se c’è un video del momento in questione.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 

Consigliati dalla redazione