All’interno di un report dedicato al panel dei Marvel Studios che si terrà la settimana prossima al Comic-Con di San Diego, Variety rivela che Millie Bobby Brown è entrata nel cast di Gli Eterni.

Il sito afferma che durante il panel verranno annunciati ufficialmente gli attori che parteciperanno all’atteso blockbuster diretto da Chloe Zhao, e cioè Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden, oltre appunto alla star di Stranger Things. Non viene invece menzionato Keanu Reeves, rumoreggiato tempo fa per una parte, né Salma Hayek, né viene citato il ruolo che dovrebbe interpretare Millie Bobby Brown.

Vi terremo aggiornati!

Il film, lo ricordiamo, dovrebbe incentrarsi su Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone, e sulla storia d’amore tra lei e Ikaris, un Eterno che può emettere raggi di energia dagli occhi e volare a enormi velocità. Le riprese dovrebbero partire a settembre e l’uscita probabilmente avverrà a fine 2020.

Alla regia troveremo Chloe Zhao, già in lizza per dirigere il film su Vedova Nera, poi toccato a Cate Shortland. Alla sceneggiatura Matthew e Ryan Firpo.

Creati nel 1976 da Jack Kirby (e poi rilanciati negli anni duemila da Neil Gaiman), gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di controllare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione