Un’interessante – e prevedibile – indiscrezione arriva dal set di James Bond 25 a Pinewood.

Stando a quanto riportato di Baz Bamigboye, Entertainment Columnist del Daily Mail, Christopher Waltz (Django Unchained) sarebbe stato avvistato sul set della pellicola.

Avvistato da un visitatore, la reazione dell’attore pare essere stata all’insegna di un sornione “tu non mi hai visto”.

La star è apparsa nell’ultimo film di 007 arrivato nei cinema, Spectre, dove ha interpretato Franz Oberhauser. Un personaggio che, con un plot twist non propri sorprendente dato il titolo della pellicola, si rivelava poi essere Ernst Stavro Blofeld, il leader della temibile organizzazione criminale globale.

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

A distribuire la pellicola la MGM con Annapurna negli USA e la Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Consigliati dalla redazione