Halle Bailey sarà Ariel nell’adattamento in live-action di La Sirenetta targato Disney. Ma come potrebbe apparire la giovane attrice nei panni del noto personaggio?

ComicBook.com ha raccolto alcune suggestive fan art realizzate dagli utenti della rete che mostrano delle interessanti versioni dell’attrice nei panni della Principessa Disney. Le potete vedere qua sotto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La cantante si affianca a Jacob Tremblay (Flounders) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy è in trattative per interpretare Ursula.

La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).

Scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda  (Oceania, Mary Poppins Returns).

Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2020 e svolgersi in Sud Africa e a Porto Rico per un’uscita cinematografica nel 2021.

Classifiche consigliate