In quella che ormai da tempo è la più bella – e divertente – finta faida fra attori, Hugh Jackman segna un nuovo punto a suo favore.

Punto che arriva a una manciata di giorni dall’ultima trollata contro Ryan Reynolds. Se ve la siete persa la trovate in questo articolo.

Ebbene, durante una recentissima replica di The Man. The Music. The Show, lo spettacolo che la star australiana sta portando in giro per il mondo, è stata svelata la vera ragione che ha portato Rob Liefeld a ideare Deadpool.

E la testimonianza della cosa arriva dal video postato su Instagram da… Rob Liefeld. Il fumettista era presente fra il pubblico della tappa presso la Pechanga Arena di San Diego.

Come potete constatare nel filmato qua sotto, Jackman ha raccontato che:

Rob Liefeld, che ha creato Deadpool, è qui ‘sta sera. È strano, perché lui ha detto che non ha mai apprezzato Ryan, ma ha sempre apprezzato me. No, sto scherzando. Ma mi ha detto ciò e potete tranquillamente postarlo. Rob Liefeld, colui che ha creato i fumetti di Deadpool, mi ha detto che l’unica ragione per cui l’ha fatto è perché voleva disegnare Wolverine!

 

 

Cosa ne pensate di questa trollata? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate