Mark Ruffalo ha elargito, su Twitter, un prezioso consiglio indirizzato a tutte le persone accorse a San Diego per il Comic-Con.

Un evento galvanizzante fatto di panel, di spettacolari stand, di incontri con le star, ma, soprattutto, di file interminabili e giornate in cui sonno e cibo diventano lontani ricordi.

Proprio per questo, la star dell’Universo Cinematografico della Marvel ha deciso di postare su Twitter una “dritta” decisamente appropriata: “Ricordatevi di fare scorta di sonno prima di arrivare al #sdcc come i miei amici del lavoro hanno fatto nel 2017 #tbt”.

Il suggerimento è accompagnato dallo scatto di una “pennichella di gruppo” risalente alla promozione di Thor: Ragnarok. Nella foto, fra le braccia di Morfeo, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e il regista Taika Waititi (anche interprete di Korg).

Qualche giorno fa è arrivata online la notizia che sarà di nuovo Taika Waititi a mettersi dietro alla macchina da presa di Thor 4 (maggiori dettagli in questo articolo).

Potete vedere la foto citata prima qua sotto:

 

 

Mark Ruffalo e le star di Avengers:

Tutti i dettagli sul kolossal Marvel nella nostra scheda del film!

Vi ricordiamo che potete seguire tutto il nostro coverage dal Comic-Con di San Diego in questa pagina speciale.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate