Sylvester Stallone ha postato un nuovo video sul suo profilo Instagram.

Questa volta non si tratta di un video o di una foto direttamente collegata a Rambo – Last Blood, il quinto capitolo di un franchise diventato un cult.

Si tratta di un filmato “marginalmente” e ironicamente correlato al franchise.

Il post è intitolato “gli animaletti domestici di Rambo” e ci fa vedere la star alle prese con dei “pet” decisamente differenti dai gatti e dai cani.

Vi ricordiamo che l’atteso action movie dovrebbe approdare al prossimo Festival di Venezia. Il primo trailer del film ha debuttato lo scorso maggio a Cannes durante la gargantuesca Masterclass tenuta dall’attore alla quale eravamo presenti anche noi di BadTaste (ecco il resoconto).

Trovate tutto qua sotto:

 

 

Rambo – Last Blood, la sinossi del film con Sylvester Stallone:

Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico. Diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso con Mel Gibson), il cast include anche Paz Vega (Parla con lei, Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Resident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of Solace, Savages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Escobar – Il fascino del male).

Rambo – Last Blood arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre, distribuito da Notorious Pictures.

Classifiche consigliate