Dopo il banner pubblicitario posto in una via di San Diego la città del Comic-Con si è svegliata venerdì mattina con un peculiare aereo che portava con sé uno striscione molto diretto che riportava la scritta “WB #ReleasetheSnyderCut of Justice League”.

I fan non demordono e vogliono vedere il celeberrimo Snyder Cut di Justice League. Tale striscione, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sarebbe stato commissionato da un privato cittadino per sorvolare il centro congressi della città pere due ore proprio venerdì. Il costo dell’operazione si aggira sui $1.170.

Ecco alcune immagini:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Vi ricordiamo che potete seguire tutto il nostro coverage dal Comic-Con di San Diego in questa pagina speciale.

Classifiche consigliate