Come noto, il panel dei Marvel Studios al Comic-Con non ha celebrato il passato, ma stuzzicato circa un futuro fatto da un Thor interpretato da Natalie Portman, un nuovo Blade e molto altro.

L’intera lineup di progetti per il 2020, il 2021 e oltre, la Fase 4, per la prima volta non comprende solo film per il cinema ma anche serie televisive in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.

E così ecco i dieci progetti annunciati, insieme comporranno l’intera Fase 4:

Ed è stata proprio Natalie Portman che, con un post su Instagram, ha voluto ricondividere la notizia dell’arrivo di Thor: Love and Thunder aggiungendo al testo la seguente postilla: “ricordatevi di questa come la foto del ‘com’era prima’ quando sarò tutta palestrata per il film”.

 

 

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman sarà Thor al fianco di Chris Hemsworth!

Durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il titolo del quarto film della saga di Thor, che sarà Thor: Love and Thunder. La pellicola, diretta nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman.

Durante il panel la Portman ha brandito Mjolnir: nel film Jane Foster infatti diventerà Thor come nella recente run di Jason Aaron.

L’uscita è prevista per il 5 novembre 2021.

Come noto, la scelta del filmmaker di dedicarsi alla pellicola dei Marvel Studios ha contribuito a favorire il rinvio di Akira, l’adattamento del celebre manga e anime di Katsuhiro Ōtomo che la Warner Bros. insegue da anni e anni.

Trovate maggiori dettagli in questo approfondimento!

Consigliati dalla redazione