C’è qualcosa di sbagliato nel teaser poster di Frozen II – Il Segreto di Arendelle? Probabilmente sì: Neil deGrasse Tyson ha scovato un’inesattezza scientifica.

Come nel primo poster di Frozen, anche la locandina del suo sequel presenta un fiocco di neve messo bene in risalto, tuttavia se il primo andava bene (aveva sei punte), quello di Frozen II ne presenta forse troppe per essere un cristallo d’acqua, come notato dall’astrofisico e presentatore di Cosmos.

Ecco il tweet in cui illustra il “problema”:

 

 

Ecco le informazioni su Frozen II: Il Segreto di Arendelle:

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le incredibili voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

FONTE: CB

Classifiche consigliate