Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Ken Jeong (Community), Rob Delaney (Catastrophe), Jordan Bolger (The 100) e Pallavi Sharda (Lion) sarebbero entrati nel cast del film targato Warner Bros. di Tom e Jerry.

La pellicola verrà diretta da Tim Story e prodotta da Sharla Sumpter Bridgett di The Story Company con una tecnica che mescolerà live action e animazione. Non è ancora chiaro chi abbia scritto la sceneggiatura, anche se Collider cita Katie Silberman, April Prosser e Kevin Costello.

Nel film Tom e Jerry non parleranno e saranno animati in CGI, mentre la Moretz sarà Kayla, una nuova impiegata in un hotel nel quale Jerry va a vivere, minacciando di rovinare un matrimonio molto glam. Ecco quindi che Kayla assume un gatto randagio di nome Tom per liberarsi del topo, cosa che non si rivela essere semplicissima. Ma i due, alla fine, si uniranno per dare una lezione al crudele capo di Kayla.

Del cast fanno parte anche Michael Pena, Colin Jost e Chloe Grace Moretz.

Warner Animation Group lavorerà al film in parallelo a Space Jam 2, che come sappiamo verrà prodotto da Ryan Coogler, Maverick Carter e LeBron James.

Classifiche consigliate